Vendi i tuoi dischi

Openmusic è una piattaforma aperta sia agli artisti e alle etichette indipendenti che vogliono una piattaforma, alternativa a grandi store come ad esempio Amazon (di difficile accesso e che oggi non distribuisce le etichette indipendenti) per distribuire i propri CD con il sistema del mailorder.

Openmusic propone produzioni musicali che difficilmente troverete su altri store online. E’ nostro interesse offrire al pubblico un catalogo di musica di qualità, facilmente consultabile, con profili di artisti, informazioni, preview audio e video.


Cosa offriamo?

  • L’accesso alla nostra piattaforma per le etichette è GRATUITO.
  • Inseriamo i titoli del vostro catalogo sulla nostra piattaforma, ogni titolo avrà la sua scheda. Voi dovrete solo inviarci le informazioni del disco.
  • Potete scegliere se inviare i cd al nostro magazzino, e gestiamo noi la spedizione, oppure se usufruire del nostro servizio di logistica, con ritiro del cd da consegnare al cliente presso la vostra sede (in tal caso, per ogni vendita tratteniamo 1€ di commissioni)
  • Le royalty sono il 50% dell’importo incassato, al netto delle spese di consegna al cliente.
  • I pagamenti sono sul venduto a fine mese, con invito a fatturare entro 10 giorni fine mese e pagate vista fattura.

 


Sei interessato?

  • E’ una opportunità in più per le etichette per promuovere e vendere i propri cd, cosa difficilissima oggi, e l’accesso alla piattaforma è gratuito.
  • Se ti interessa, puoi contattarci scrivendo a info@openmusic.it o chiamando il nostro Servizio Clienti al numero 051-0826157.

E la promozione?

Ci occupiamo anche della promozione tramite newsletter, blog e attività social. E in certi periodi dell’anno anche con le campagne promo su Google. Curiamo anche alcune playlist su Spotify. E questa attività a voi non costa nulla.

Translate »